20 Aprile 2024 04:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:19

CHIUDE IL NEGOZIO “LA RAMBLA” NEL CENTRO DI ONEGLIA. L’AMAREZZA DELLA TITOLARE: “A IMPERIA NON SI FA NULLA PER ATTIRARE I GIOVANI”/IL CASO

In breve: La crisi economica colpisce ancora a Imperia. La titolare non risparmia critiche anche alla città: "I ragazzi si spostano verso Sanremo o verso Alassio. Adesso che le scuole di Piazza Calvi sono state trasferite a Porto Maurizio abbiamo perso anche la clientela abituale del doposcuola"

picmonkey-collage-2

Un’altra attività che chiude i battenti a Imperia. Questa volta la crisi ha colpito il negozio di bigiotteria “La Rambla de la Mariposa” in Piazza Doria 11, nel centro di Oneglia. In questi giorni è presente la liquidazione totale con sconti fino al 50% su quasi tutti gli articoli del negozio.

Purtroppo non abbiamo scelta – riferisce la titolare Rosa Napoli – i clienti non ci sono e di conseguenza non abbiamo vendite. Qui a Imperia non si fa nulla per attirare persone, giovani. I ragazzi si spostano verso Sanremo o verso Alassio. Adesso che le scuole di Piazza Calvi sono state trasferite a Porto Maurizio abbiamo perso anche la clientela abituale del doposcuola“.

Entro la fine del mese chiuderemo – conclude – con la speranza di poter ricominciare da un’altra parte, con nuovi progetti“.

Condividi questo articolo: