20 Aprile 2024 15:11

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:11

IMPERIA. VIOLENTO SCONTRO AUTO-MOTO SU CAPO BERTA. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, 118 E CROCE ROSSA. UN FERITO/FOTO E VIDEO

In breve: L'impatto è stato molto violento e il centauro, sbalzato dalla sella, è rovinato a terra. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un'ambulanza della Croce Rossa e un'automedica del 118

incidente-stradale-diano

Incidente stradale questa mattina su Capo Berta. Per cause ancora in fase di accertamento una moto di grossa cilindrata, diretta verso Oneglia e condotta da un uomo di 73 anni, si è scontrata con una Smart proveniente dalla direzione opposta, con a bordo padre e figlio.

L’impatto è stato molto violento e il centauro, sbalzato dalla sella, è rovinato a terra. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica del 118.

Il 73enne, che ha riportato un trauma cranico, dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche la Polizia Municipale di Diano Marina per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente. A causa del sinistro e dei soccorsi in atto, si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: