25 Aprile 2024 16:28

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:28

IMPERIA. 38ENNE TENTA IL FURTO DA “ART GENTIS” IN GALLERIA ROSSINI. IL GIUDICE DISPONE GLI ARRESTI DOMICILIARI FINO AL PROCESSO / I DETTAGLI

In breve: L'imputata, difesa dall'avvocato Martini, ha negato ogni addebito ma le immagini del sistema di video sorveglianza sarebbero inequivocabili. Il processo è stato rinviato al prossimo 17 ottobre.

furto-artgentis

Imperia. Arresti domiciliari fino al processo che avrà luogo il prossimo lunedì 17 ottobre. Il giudice monocratico Domenico Varalli ha convalidato l’arresto della donna francese, C.W.B. di 38 anni, arrestata ieri sera dalla squadra volante della Polizia di Stato per il tentato furto di un bracciale di diamanti all’interno della gioielleria “Art Gentis” scambiandolo con uno uguale ma in metallo. L’imputata, difesa dall’avvocato Martini, ha negato ogni addebito ma le immagini del sistema di video sorveglianza sarebbero inequivocabili. Il processo è stato rinviato al prossimo 17 ottobre.

Nei filmati delle telecamere di sorveglianza è stato ripreso il momento in cui la donna scambia i due bracciali infilandosi quello d’oro in borsa e il momento in cui nasconde il bracciale per terra sotto un mobile, alla presenza dei poliziotti, per poi recuperarlo in un secondo momento. Durante la perquisizione in Questura le sono stati trovati addosso altri oggetti di valore di dubbia provenienza.

Condividi questo articolo: