24 Aprile 2024 04:02

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:02

“PIMPARAMPOMPERE”. DOMENICA 16 OTTOBRE A BORGO D’ONEGLIA UN POMERIGGIO DI MUSICA E SPETTACOLI VARI. VERRANNO RACCOLTE OFFERTE PER LE POPOLAZIONI DI AMATRICE/IL PROGRAMMA

In breve: L’iniziativa vuole essere un momento per conoscere persone di altri popoli, per scoprire altre culture, per divertirsi tutti assieme, grandi e piccini.

pimparapompere

il Coordinamento Donne Cisl Imperia Savona, con il patrocinio del Comune di Imperia e in collaborazione con l’Associazione ANOLF (Associazione Nazionale Oltre le Frontiere) di Imperia Savona e il Circolo “Borgo d’Oneglia”, hanno organizzato per domenica 16 ottobre 2016 un pomeriggio di musica, merenda e spettacoli vari.

L’iniziativa denominata “PIMPARAMPOMPERE…” avrà luogo a Borgo d’Oneglia (Imperia) dalle ore 16,00 alle ore 20.00.

L’iniziativa vuole essere un momento per conoscere persone di altri popoli, per scoprire altre culture, per divertirsi tutti assieme, grandi e piccini. E’ previsto un Bus navetta gratuito da Piazza Dante a Borgo d’Oneglia dalle 15,30 alle 20,30.

Nel corso dell’iniziativa verranno raccolte offerte da destinare alle popolazioni di Amatrice drammaticamente colpite dal terremoto lo scorso 24 agosto. La popolazione è caldamente invitata a partecipare.

IL PROGRAMMA

Apertura: saluti e presentazione fotolotteria;
Sfilate, danze e musica;
BURLESQUE;
Artigianato;
Mostra fotografica;
Cucina etnica;
Estrazione Fotolotteria e consegna ufficiale fondi raccolti.

Condividi questo articolo: