29 Marzo 2024 11:06

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:06

BURRASCA SI ABBATTE SU IMPERIA. DUE ALBERI CROLLANO SULLA STRADA. INTERVENGONO PROTEZIONE CIVILE E CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: Imperia. La burrasca che si è abbattuta oggi sulla città ha causato disagi anche in zona borgo Prino. Due alberi sono crollati a causa del forte vento e sono stati chiamati immediatamente i soccorsi.

alberi

Imperia. La burrasca che si è abbattuta oggi sulla città ha causato disagi anche in zona borgo Prino. Due alberi sono crollati a causa del forte vento e sono stati chiamati immediatamente i soccorsi.

Il primo è caduto a bordo strada, sull’Aurelia, vicino al campo di atletica e non ha interferito con il passaggio dei veicoli. Il secondo invece ha invaso la strada in via Lamboglia, di fronte al ristorante “La Scala Azzurra”, bloccando per alcuni minuti la viabilità. Sul posto di conseguenza sono intervenuti i Carabinieri che hanno provveduto a regolare il traffico fino a che la situazione non si è ristabilita.

In entrambi i casi i volontari della Protezione Civile si sono adoperati per rimuovere gli alberi e per mettere in sicurezza la zona.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: