19 Aprile 2024 20:25

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:25

IMPERIA. RACCOLTA DIFFERENZIATA. SABATO 15 OTTOBRE IN PIAZZA SAN GIOVANNI IL BANCHETTO INFORMATIVO DEL GRUPPO DI LAVORO VERSO RIFIUTI ZERO/I DETTAGLI

In breve: Domani sabato 15 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 13,00 inizieremo la campagna d'autunno del Gruppo di Lavoro Imperia verso Rifiuti Zero

collage_rifiutizero_psangiovanni

Domani, sabato 15 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 prenderà il via la campagna d’autunno del Gruppo di Lavoro Imperia verso Rifiuti Zero. In piazza San Giovanni il Gruppo di Lavoro organizza un banchetto per la distribuzione delle brochure “Guida alla Raccolta differenziata”.

“Fare una raccolta raccolta differenziata separare i rifiuti sono solo 2 delle condizioni necessarie per essere in grado di potere realizzare una corretta ed efficace raccolta Porta a Porta – scrive il Gruppo di Lavoro Imperia verso Rifiuti Zero – Dobbiamo fare tesoro dell’esperienza degli altri comuni che in questo periodo si stanno cimentando nella raccolta PaP”.

“Le difficoltà che i cittadini sanremaschi stanno incontrando dall’inizio del servizio nella loro città affonda le radici nella mancata comunicazione e nel mancato coinvolgimento dei cittadini sopratutto nel processo culturale che necessariamente deve avvenire se si vogliono ottenere risultati efficaci e duraturi. Indicare i giorni di raccolta di un dato prodotto piuttosto che indicarne l’orario di passaggio non trasforma automaticamente una raccolta stradale in una raccolta PaP Noi abbiamo cominciato a San Giovanni e crediamo di dovere arrivare almeno fino a San Silvestro. Venite a trovarci”.

Condividi questo articolo: