28 Marzo 2024 23:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:03

DIANO MARINA. IL CASO GESTIONI MUNICIPALI PIOMBA IN CONSIGLIO LUNEDI` 17 OTTOBRE ALLE 18 / L’ORDINE DEL GIORNO

In breve: Riunione del Consiglio Comunale nella sala consiliare lunedì 17 ottobre alle 18.00 ed in seconda convocazione, per 8.00 di martedì 18 ottobre
debito-gm
Diano Marina. Il parlamentino lunedì 17 ottobre a partire dalle 18 sarà chiamato a discutere diversi punti all’ordine del giorno tra cui l’acquisizione al patrimonio comunale di una porzione della strada Via Divina Provvidenza; la Nomina del Revisore Unico dei Conti per il triennio 2016/2019 ;  il Debito del Comune di Diano Marina nei confronti della Società Gestioni Municipali S.p.A. riconosciuto con deliberazione della Giunta Comunale ;l’interrogazione targata Simone Borgarello sulla Progettazione e la realizzazione della nuova viabilità di accesso alla fermata ferroviaria di Diano.S.p.A.
Nella medesima seduta verranno affrontati altri punti all’ordine del giorno quali l’interpellanza presentata dal Capogruppo “Diano Riparte” Michele Calcagno e dal Consigliere Angelo Basso  con la quale si propone una integrazione all’art. 13 del “Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale” ed infine la risposta all’interrogazione , presentata dal Consigliere Comunale Simone Borgarello del Gruppo “M5S”  incentrata sulla ” Difficoltà disabili”.

Condividi questo articolo: