26 Aprile 2024 01:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:14

REGIONE LIGURIA. URBANISTICA. LUNEDì 17 OTTOBRE A IMPERIA L’ASSESSORE SCAJOLA INCONTRA IL COLLEGIO DEI GEOMETRI / L’APPUNTAMENTO

In breve: Alla riunione saranno presenti il presidente provinciale Marco Filippi, i componenti del Consiglio direttivo e i segretari di zona del Collegio.

scajola-geometri

 Lunedì 17 ottobre alle ore 17.30 l’Assessore all’Urbanistica Marco Scajola sarà presente a un incontro organizzato dal Collegio dei Geometri della Provincia di Imperia presso la sede imperiese del Collegio, in Corso Garibaldi.

Alla riunione saranno presenti il presidente provinciale Marco Filippi, i componenti del Consiglio direttivo e i segretari di zona del Collegio. L’occasione sarà utile per fare il punto della situazione  sugli obiettivi conseguiti dalla Regione negli importanti settori dell’edilizia, con l’approvazione e l’avvio del nuovo Piano Casa, e dell’urbanistica, dove l’ente di piazza De Ferrari sta realizzando diverse e importanti riforme, a partire dalla legge sui sottotetti e da quella sulla crescita (Growth Act) che sarà approvata nelle prossime settimane.

“In questo primo anno di lavoro – ha affermato l’assessore Scajola – uno dei miei obiettivi è stato quello di raccogliere i consigli e le indicazioni degli enti locali e delle categorie. Il confronto con le associazioni dei professionisti è per noi fondamentale per conoscere meglio la realtà della nostra regione e costruire proposte il più possibile vicine alle esigenze del territorio”.

Condividi questo articolo: