27 Aprile 2024 02:25

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:25

IMPERIA. CANILE RIFUGIO “LA CUCCIA”. QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER MIRA/ VENITE A TROVARLA

In breve: ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Mira

fb_img_1476559331480

Mira è una cagnolina nata nel 2010 dal carattere forte, buonissima e dolce con le persone, definita senza dubbi “cane cozza” perchè non c’è paragone che le calzi meglio di questo.

Cerchiamo per lei una persona che abbia molto tempo da dedicarle, ideale sarebbe qualcuno disponibile a vivere una vita in simbiosi con lei perchè non ama essere lasciata da sola. Intelligente ed ubbidiente, Mira vuole stare sempre in compagnia del suo amico/a umano, “cane cozza” non era mica detto a caso! In macchina è un angelo perciò non è un problema portarla sempre con sè durante gli spostamenti quotidiani. Possiamo valutare la convivenza con un altro cane (maschio o femmina da valutare, lei va d’accordo quasi con tutti), invece per quanto riguarda le famiglie che già hanno un gatto, vorremmo valutare caso per caso perché la piccola Mira in realtà non li ama molto… ma se il gatto di casa fosse già in età adulta e di carattere tranquillo non possiamo escludere possa essere una convivenza possibile.

Condividi questo articolo: