20 Aprile 2024 11:13

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:13

IMPERIA. SCHIANTO TRA DUE AUTO SUL LUNGOMARE VESPUCCI. DUE FERITI TRASPORTATI IN OSPEDALE IN CODICE GIALLO/ FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto anche i vigili del fuoco e i militari del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Imperia che hanno effettuato i rilievi del caso.

incidente-lungomare

IMPERIA. Incidente stradale poco dopo le 13 sul lungomare Vespucci. Due auto, una fiat Panda guidata da un’anziana, e una citroen C2 guidata da un giovane si sono scontrate al centro della carreggiata lato monte in direzione Porto Maurizio. Lo scontro è stato violentissimo tanto da fare andare a sbattere la citroen, proveniente da Oneglia e diretta a Porto Maurizio contro un muro e la panda di arretrare di una decina di metri. Secondo una prima ricostruzione la panda si sarebbe immessa nella corsi opposta intenta a immettersi in via Giannetti ma non avrebbe rispettato la precedenza impattando così con la citroen che stava sopraggiungendo.

Entrambi i conducenti, le cui condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni, sono stati soccorsi dai militi della Croce d’Oro e dalla Croce Bianca oltre che dal personale medico-infermieristico del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco e i militari del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Imperia che hanno effettuato i rilievi del caso. I due feriti sono stati trasportati in codice giallo, media gravità, al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: