29 Marzo 2024 00:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:05

IMPRENDITORE IMPERIESE PRENDE UNA MULTA E SE LA PRENDE CON L’IMPERIA SERVIZI:”FACCIO NOTARE CHE NEL 2016 ESISTE…”/ IL CASO

In breve: Una sanzione sacrosanta, l'uomo ha ammesso di essersi dimenticato di pagare il parcheggio per i soli dieci minuti che è stato a sbrigare una commissione in centro ma quello che contesta è...
multa-rt
L’Imperia Servizi ha un’app per pagare il parcheggio ma per pagare una multa? Una coda infinita all’ufficio postale o un’avventura all’Ast in via Cascione nella speranza di trovare un parcheggio e non incorrere in un’altra multa. E i turisti non pratici della nostra città o in partenza? Giunge alla nostra redazione la segnalazione di un imprenditore di Pieve di Teco a cui, nei giorni scorsi, è stata comminata una multa da un “ausiliario del traffico” in forza alla società partecipata dal Comune e da Amat S.p.A. Una sanzione sacrosanta, l’uomo ha ammesso di essersi dimenticato di pagare il parcheggio per i soli dieci minuti che è stato a sbrigare una commissione in centro ma quello che contesta è l’impossibilità di pagarla online. 
“Voglio segnalare – scrive il nostro lettore – l’arretratezza dell’Imperia Servizi in quanto nell’indicare le modalità di pagamento, come peraltro si evince dalla cedola allegata attestante la violazione, nella parte dove viene indicata la modalità di pagamento viene omesso di indicare un codice IBAN su cui effettuare un regolare bonifico magari online. Nel 2016 faccio notare che esiste internet e il bonifico non è uno strumento innovativo ma dovrebbe essere la routine”.
“Di lavoro faccio l’imprenditore, – prosegue – non posso permettermi ne’ di perdere tempo per recarmi all’ Ast in via Cascione 130 (viste le problematiche di viabilità e di sosta in Via Cascione) ne’ di fare le code alle poste per pagare un bollettino. Mi auguro vivamente che l‘Imperia Servizi provveda ad adeguarsi alle altre realtà nazionali anche se mi rendo conto di chiedere qualcosa di troppo innovativo per la città di Imperia”.
 

Condividi questo articolo: