19 Aprile 2024 07:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:04

AMMINISTRATORI E CITTADINI DI DIANO MARINA IN MISSIONE A DIANO D’ALBA PER RINNOVARE IL GEMELLAGGIO TRA I DUE COMUNI / FOTO E VIDEO

In breve: Ai due sindaci delle città gemelle il collega Ezio Cardinale ha consegnato due targhe per rinnovare l'amicizia e la fratellanza tra i territori.

diano-dalba

Diano d’Alba. Una delegazione di amministratori e di cittadini di Diano Marina hanno partecipato questa mattina all’incontro promosso dall’amministrazione della città gemella Diano d’Alba in occasione della tradizionale manifestazione enogastronomica “Di Sori in Sori”. Presente anche gli amministratori di un’altra città gemellata con il comune piemontese: Nèoules, comune di 2500 anime situato nella Costa Azzurra.

Per il comune di Diano Marina hanno presenziato il sindaco Giacomo Chiappori, il vice Cristiano Za Garibaldi, l’assessore Paola Novaro e i consiglieri con delega Carpano e Brunazzi. Ai due sindaci delle città gemelle il collega Ezio Cardinale ha consegnato due targhe per rinnovare l’amicizia e la fratellanza tra i territori.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Si ringrazia Gianluca Gramondo per le foto e il video.

Condividi questo articolo: