26 Aprile 2024 18:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:27

BASEBALL. LE FORMAZIONI RAGAZZI E ALLIEVI DEL SANREMO CONQUISTANO UNA DOPPIA VITTORIA NELLE PARTITE DI DOMENICA SCORSA/LE IMMAGINI

In breve: Domenica positiva sul diamante di Sanremo dove le formazioni dei Ragazzi e degli Allievi si sono misurate con i pari età dell’Albissola Cubs ed hanno intascato una doppia vittoria, utile per il piazzamento nel torneo di Coppa Liguria.

collage_sanremo_baseball_

Domenica positiva sul diamante di Sanremo dove le formazioni dei Ragazzi e degli Allievi si sono misurate con i pari età dell’Albissola Cubs ed hanno intascato una doppia vittoria, utile per il piazzamento nel torneo di Coppa Liguria.

Alle 11.00 i Ragazzi di Ivano Tarassi sbaragliano l’avversario rimasto al palo: i lanciatori Donato Catalano ed Angelo Arieta non lasciano vedere la palla alle mazze albissolesi, mentre quelle matuziane attaccano, girano e vanno a segno. I Ragazzi hanno vinto tutte le partite giocate in Coppa e sono in attesa del recupero della Cairese, per sentirsi ufficialmente vincitori del torneo.

Alle 14.00 sono scesi in campo gli Allievi di Stefano Bottero, che portano a casa una bella partita che ha visto sul monte il lavoro efficace di Edoardo Avogadri, Alessandro D’Andrea ed Edoardo Ruffo; l’attacco è invece costruito con belle giocate, culminanti con il doppio grande slam di Nicola Arieta che sparecchia il campo con 2 home run che valgono 8 punti sul tabellone finale. Gli Allievi hanno vinto 2 incontri su 3, cedendo alla Cairese, impegnata domenica prossima in un doppio recupero valido per tracciare il risultato finale di Coppa.

Il Direttore Sportivo Mario Cuneo è soddisfatto del lavoro condotto nel corso della stagione 2016, in cui i giovani giocatori sono cresciuti nelle varie occasioni che li hanno visti protagonisti; è stato il primo anno per entrambe le formazioni, ma ciò nonostante i risultati sono stati di notevole livello. Ancora qualche impegno per gli Allievi, attesi a Tolone nell’ultimo weekend di ottobre, ma la preparazione continua, perché oltre l’agonismo c’è il regolare allenamento praticato sul bel campo di Pian di Poma.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”207125″]

Condividi questo articolo: