28 Marzo 2024 22:19

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:19

IMPERIA. FUORI STRADA CON IL FIORINO SULLA SS28. UN TESTIMONE: “MI SONO AFFACCIATO E HO VISTO L’AUTO VOLARE, POI…”/IL RACCONTO

In breve: Un testimone racconta a ImperiaPost i drammatici momenti dell'incidente stradale di questa mattina sulla Statale 28, dove un 46enne ha fatto un volo di oltre 10 metri con il suo Fiorino, rimanendo miracolosamente illeso.

incidente-statale

“Ho visto un’auto bianca volare proprio davanti alla mia finestra, di sotto, nel fiume”. Così un giovane, F.O., racconta a ImperiaPost i drammatici momenti dell’incidente stradale di questa mattina sulla Statale 28, dove un 46enne ha fatto un volo di oltre 10 metri con il suo Fiorino, rimanendo miracolosamente illeso.

“Mi stavo preparando il caffè, saranno state le 6.15 – prosegue – quando ho sentito fischiare le gomme, mi sono affacciato e ho visto l’auto volare nel fiume. Mi sono messo un paio di pantaloni al volo, ho chiamato il 112 ed ero pronto per uscire. Ho iniziato a urlare ‘stai bene?’ ‘stai bene?’. Ma nessuna risposta, ho temuto il peggio. Poi dopo pochi secondi è arrivata la risposta. ‘Sto bene, ma non riesco a uscire dalla macchina’. Io ho risposto ‘tranquillo, ho chiamato i soccorsi, stanno arrivando’. Dopo pochi minuti sono arrivati Polizia, Vigili del Fuoco e ambulanza. Lui è riuscito a uscire con le sue gambe dalla macchina, zoppicava appena. Gli è andata bene. Ma che paura, non capita tutto i giorni di vedere una scena così davanti ai propri occhi”.

Condividi questo articolo: