28 Marzo 2024 23:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:36

IMPERIA. SUL LUNGOMARE VESPUCCI CAMPI DA BEACH VOLLEY E PADDLE TENNIS. IL PROGETTO APPRODA IN COMUNE/ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: Campi da beach volley e paddle tennis sul Lungomare Vespucci. A presentare il progetto, che ha già ottenuto il via libera della Commissione Paesaggio del Comune di Imperia nel giorni scorsi, il...

tennis_comune

Campi da beach volley e paddle tennis sul Lungomare Vespucci. A presentare il progetto, che ha già ottenuto il via libera della Commissione Paesaggio del Comune di Imperia nel giorni scorsi, il Circolo Tennis Imperia. 

Nel dettaglio, il progetto prevede la realizzazione di campi da beach volley e paddle tennis in un’area, attualmente abbandonata, a due passi dai campi da tennis. Contestualmente, verrà potenziato l’impianto di illuminazione, così da poter disputare gare e allenamenti anche nelle ore serali. 

Un progetto, quello del Circolo Tennis, che, se otterrà il via libera degli uffici comunali dopo quello già certificato della Commissione, andrà ad accrescere l’offerta sportiva imperiese, in linea con le aspirazioni dell’attuale amministrazione comunale.

Nell’area di San Lazzaro, infatti, i campi da beach volley e paddle tennis, andrebbero ad aggiungersi ai campi da tennis, al palazzetto dello sport, alla piscina, alla bocciofila, al campo di calcio (ad oggi occupato dalle basole di via Cascione e in stato di abbandono) e al villaggio dello sport che dovrebbe nascere nell’area ex Sairo.

 

Condividi questo articolo: