26 Aprile 2024 02:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:37

IL PROCURATORE CAPO GEREMIA DICE ADDIO A IMPERIA. DAL 1° NOVEMBRE PRENDERÀ SERVIZIO A GENOVA. LA PRADELLA SARÀ IL FACENTE FUNZIONI / I DETTAGLI

In breve: Non è escluso che che a seguito delle partenze della Geremia, di Cavallone e della Scarlatti non arrivi almeno un nuovo rinforzo.
procura
Da sinistra: Roberto Cavallone, Giuseppa Geremia e Grazia Pradella

Lunedì 31 ottobre termina, dopo cinque anni di permanenza, l’esperienza imperiese del Procuratore Capo Giuseppa Geremia. Nella mattinata di ieri, al terzo piano del palazzo di giustizia il Procuratore ha salutato i colleghi con un aperitivo di addio. Da martedì 1 novembre prenderà servizio come sostituto Procuratore Generale presso la Procura di Genova. Anche il sostituto procuratore Roberto Cavallone, ex procuratore Capo di Sanremo, è in partenza. Nei giorni scorsi è stato ufficializzato il suo trasferimento nella Capitale che avverrà nelle prossime settimane.

A prendere le redini della Procura sarà il Procuratore Aggiunto Grazia Pradella che in attesa della nomina di un nuovo procuratore Capo, ci vorranno parecchi mesi, sarà lei a supervisionare sulle indagini degli otto sostituti in forza al tribunale di Imperia. Non è escluso che che a seguito delle partenze della Geremia, di Cavallone e della Scarlatti non arrivi almeno un nuovo rinforzo. 

Condividi questo articolo: