25 Aprile 2024 01:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:55

IMPERIA. APRE LA PORTIERA DELL’AUTO MENTRE PASSA UNA CICLISTA. 43ENNE TRASPORTATA IN CODICE GIALLO IN OSPEDALE / LE IMMAGINI

In breve: Intervenuta anche una pattuglia della Polizia Municipale che ha ricostruito la dinamica del sinistro sanzionando, tra l'altro, l'uomo per divieto di sosta.

incidente-imperia-ciclista-auto

Imperia. Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi davanti alle Poste Centrali in via Matteotti. Un 60enne di Imperia, secondo una prima ricostruzione, avrebbe aperto improvvisamente la portiera della sua auto, una Mercedes Classe A, parcheggiata sul marciapiede, mentre stava transitando una ciclista B.L. di 47 anni che non è riuscita ad evitare l’impatto rovinando a terra.

Nella caduta, la donna, si sarebbe procurata numerosi traumi anche di seria entità. Sul posto sono giunti i militi della Croce Rossa e il personale medico del 118 che hanno trasportato la vittima in ospedale in codice giallo, di media gravità. Intervenuta anche una pattuglia della Polizia Municipale che ha ricostruito la dinamica del sinistro sanzionando, tra l’altro, l’uomo per divieto di sosta. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: