16 Aprile 2024 19:07

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 19:07

PALLANUOTO. LE RAGAZZE UNDER 15 DELLA RARI NANTES IMPERIA CONQUISTANO IL 7° POSTO AL TORNEO “GIOCANDO CON BIKI”/I DETTAGLI

In breve: Sabato 29 e domenica 30 ottobre le ragazze Under 15 della Rari Nantes Imperia, hanno preso parte al torneo “Giocando con Biki”, organizzato a Rapallo.

collage_niki_pallanuoto

Sabato 29 e domenica 30 ottobre le ragazze Under 15 della Rari Nantes Imperia, hanno preso parte al torneo “Giocando con Biki”, organizzato a Rapallo. Le ragazze di Imperia si sono piazzate al settimo posto, giocando contro: Rn Florentia, Marina Militare e Bogliasco 1951 e Locatelli.

“Non sono propriamente soddisfatta delle prime due partite, mentre la terza è andata molto bene, per poi ricrollare nella quarta. E’ stata la prima prova della stagione, confrontarci con altre squadre femminili è un ottimo allenamento, per cui cercheremo di ripetere l’esperienza. Sul piano fisico siamo preparate e si è visto durante la partita, nonostante la sofferenza dell’esordio e tre partite affrontate in un giorno, che hanno inciso sulle prestazioni. Dobbiamo imparare ad essere concentrate e aggressive fin da subito. Il torneo è stato bellissimo e molto coinvolgente, come sempre.” commenta Laura Drocco che da quest’anno si occupa della squadra, con il supporto di Franco Brioglio.

Le ragazze di Imperia si sono piazzate al 7° posto dopo aver vinto contro il Locatelli, piazzatosi in ultima posizione.

FLORENTIA- RN IMPERIA: 10-1
RN IMPERIA-MARINA MILITARE: 1-2
RN IMPERIA- BOGLIASCO 1951: 4-7
RN IMPERIA- LOCATELLI: 8-7 (ai rigori)

Condividi questo articolo: