18 Aprile 2024 12:29

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 12:29

BASEBALL. LE FORMAZIONI ALLIEVI UNDER 15 E UNDER 12 DEL SANREMO IN TRASFERTA A TOLONE VINCONO CONTRO I RENARD DE LA VALLÉE/LE IMMAGINI

In breve: Bella giornata all’insegna dello sport, la domenica di fine ottobre vissuta dagli Allievi del Sanremo Baseball, ospiti a Tolone dei Renard de la Vallée: un’accoglienza calorosa, convivialità e tanta voglia di giocare a baseball

collage_baseballsanremo_trasferta

Bella giornata all’insegna dello sport, la domenica di fine ottobre vissuta dagli Allievi del Sanremo Baseball, ospiti a Tolone dei Renard de la Vallée: un’accoglienza calorosa, convivialità e tanta voglia di giocare a baseball.

I tecnici francesi si sono complimentati con il Presidente Servetti e con i nostri ragazzi, che hanno portato a casa una doppia vittoria: “Un bon dimanche de baseball se termine . Sportivement nos invités de sanremo ( Stefano ) nous ont montré un beau baseball et remporte les deux match 8 à 4 ( balle kenko ) et 12 à 5 ( balle dure )”.

Le due amichevoli si sono aperte alle 10.30 con D’Andrea partente sul monte, rilevato da Tarassi, esordiente in U15, con la diversa distanza di lancio; Ruffo chiude una bella partita che ha schierato difese capaci di concedere poco ad entrambi le formazioni. La seconda partita vede esordire un altro U12 sul monte di lancio, più lontano del solito dal guanto del ricevitore: Catalano non ha paura e viene poi rilevato dal compagno più grande Arieta, autore, fra l’altro, di un altro home run, che regala sempre tante gioie, oltre al cinque della squadra schierata nel dugout. Il match è chiuso da Di Fabrizio ed i coaches Bottero e Cuneo sono soddisfatti, perché oltre ai lanciatori ci sono anche Ardizio, Cassini, Lauriola, Stabile che hanno battuto valide e Vona che ha fatto una bella azione in difesa.

L’amicizia con i francesi continua in contemporanea sul campo di Sanremo dove nella mattinata Les Loups Blancs di Menton sono venuti ad allenarsi con il tecnico della Prima squadra Ermes Rossignoli aiutato dall’interbase Ardielli: bella collaborazione, che dimostra ancora una volta che lo sport va oltre le frontiere e questa volta il protagonista è il baseball.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: