25 Aprile 2024 23:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:57

CICLISMO. IL SANREMESE MARCO TEMPO DEL “BICI SPORT CICLISTICA” DI OSPEDALETTI VINCE IL GIRO DELLA PROVINCIA DI IMPERIA /I DETTAGLI

In breve: Il ciclista sanremese Marco Tempo, in forza al team Bici Sport Ciclistica Ospedaletti di cui è anche l'anima, ha vinto per la sesta volta il giro della Provincia di Imperia, tornando a correre un giro dopo tanti anni.

collage_marcotempo_vince

Il ciclista sanremese Marco Tempo, in forza al team Bici Sport Ciclistica Ospedaletti di cui è anche l’anima, ha vinto per la sesta volta il giro della Provincia di Imperia, tornando a correre un giro dopo tanti anni.

Tempo si è aggiudicato la manifestazione provinciale vincendo tre delle cinque tappe (2° tappa Rio del Mulino, 3° tappa Ospedaletti e 4° tappa cronoscalata Capo nero/Coldirodi). In particolare la vittoria nella cronoscalata di 3,2 km è stata ottenuta impiegando solo 7 minuti e 20 secondi, tempo di assoluto rilievo.

È uno di quei rari corridori in grado di essere competitivo anche dopo brevi periodi di allenamento. Intervistato ha commentato: Dopo tanti anni torno a correre il giro della Provincia di Imperia e grazie ai ragazzi del team lo rivinciamo ….e siamo a 6 …..Grazie davvero a tutti, anche a chi non ha corso ma è stato presente a tutte le tappe …… in particolare al d.s. Elio Dal cero e al team manager Luciano Foschini “

Condividi questo articolo: