20 Aprile 2024 01:00

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:00

CICLISMO. IL PEDALE IMPERIESE TIRA LE SOMME, IN TOTALE 140 GARE E 550 PRESENZE. A DICEMBRE LE PREMIAZIONI DI FINE ANNO

In breve: La stagione delle corse in linea, delle crono e delle gran fondo sta per terminare e l’organico del PEDALE IMPERIESE - CENTRO EDILE IMPERIESE - CONAD - AUTOCARROZZERIA PERANO sta per affrontare il periodo di riposo attivo ‘invernale'.

pedale2016

La stagione delle corse in linea, delle crono e delle gran fondo sta per terminare e l’organico del PEDALE IMPERIESE – CENTRO EDILE IMPERIESE – CONAD – AUTOCARROZZERIA PERANO sta per affrontare il periodo di riposo attivo ‘invernale’.

Le ultime partecipazioni sono state il Giro della Provincia di Savona, alcune crono in Piemonte, alcune Gran fondo ed il Giro della Provincia di Imperia nel quale Piergianni Sciandra ha conquistato la vittoria di categoria nei veterani.

Le premiazioni di fine anno, come da tradizione ormai consolidata, avverranno a dicembre e sarà quella l’occasione per tirare le somme dell’annata appena conclusa e pianificare il 2017 con la speranza che il prossimo anno sia foriero di soddisfazioni, amicizia e sportività caratteristiche, queste ultime , che da sempre contraddistinguono il movimento ciclistico dell’associazione dall’anno della sua fondazione, era il 1975.

Nel tradizionale opuscolo di fine anno elencheremo le numerose vittorie e gli innumerevoli piazzamenti ma il Consiglio Direttivo ed i soci collaboratori non vogliono attendere dicembre però e, anche solo di fronte alle 140 gare cui si è preso parte e ad un numero di presenze gara pari a 550, desiderano rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i corridori e a tutti coloro che ci hanno sostenuti e, speriamo, continuino a sostenerci.

Condividi questo articolo: