28 Marzo 2024 13:51

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:51

IMPERIA. RIORDINO CONCESSIONI DEMANIALI. IL 9 NOVEMBRE L’ASSEMBLEA PROVINCIALE DELLA FIBA-CONFESERCENTI/ECCO L’ORDINE DEL GIORNO

In breve: La bozza della legge delega per il Governo per il riordino del settore delle concessioni demaniali marittime e la situazione delle concessioni in essere saranno i temi trattati nel corso dell’assemblea provinciale della Fiba-Confesercenti convocata per mercoledì 9 novembre alle 16,30 presso la sala multimediale della Camera di Commercio delle Riviere di Liguria in via Schiva 29 a Imperia.

oneglio_fiba

Imperia. Le proposte di modifica alla bozza della Legge Regionale sulla valorizzazione degli stabilimenti balneari; la bozza della legge delega per il Governo per il riordino del settore delle concessioni demaniali marittime e la situazione delle concessioni in essere saranno i temi trattati nel corso dell’assemblea provinciale della Fiba-Confesercenti convocata per mercoledì 9 novembre alle 16,30 presso la sala multimediale della Camera di Commercio delle Riviere di Liguria in via Schiva 29 a Imperia.

 

All’assemblea sono stati invitati tutti i titolari degli stabilimenti balneari della provincia di Imperia e alle 18 è prevista la partecipazione dell’assessore al Demanio Regionale Marco Scajola e del dirigente del demanio marittimo regionale Corinna Artom.

“Trattandosi di argomenti di stretta attualità per il futuro della nostra categoria – sottolinea il presidente provinciale di Fiba Confesercenti Gianmarco Oneglio – è importante che all’assemblea partecipino tutti gli imprenditori balneari anche per condividere insieme proposte e suggerimenti da sottoporre all’assessore regionale Scajola e al funzionario Artom”.

Condividi questo articolo: