29 Marzo 2024 16:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:18

IMPERIA. FURTO CON SPACCATA AL BAR-RISTORANTE “LE CAVE”. RUBATI CONTANTI E SIGARETTE. INDAGA LA POLIZIA/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Un altro furto in un esercizio commerciale di Imperia, avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 novembre, questa volta ai danni del ristorante-caffè "Le Cave" in via Nazionale.

cave_furto

Un altro furto in un esercizio commerciale di Imperia, avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 novembre, questa volta ai danni del ristorante-caffè “Le Cave” in via Nazionale.

Secondo le prime informazioni, i ladri avrebbero spaccato il vetro di una finestra al piano superiore per poter entrare all’interno della struttura. Una volta dentro, avrebbero sottratto denaro contante e tabacchi.

Ad accorgersi del furto la donna delle pulizie che, arrivata sul posto al mattino presto per prendere servizio, ha immediatamente contattato le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta una volante della Questura di Imperia. Indagini sono in corso da parte della Polizia per identificare i responsabili del furto, anche grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza presenti sul posto.

Condividi questo articolo: