25 Aprile 2024 23:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:54

IMPERIA. MISTERIOSO INCIDENTE A PIANI. AUTO SI SCHIANTA CONTRO UN MURO. ALL’ARRIVO DEI SOCCORSI IL CONDUCENTE E’ SCOMPARSO/LE IMMAGINI

In breve: Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Stradale per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente e per rintracciare il conducente dell'auto. Presente anche un'equipaggio dei vigili del Fuoco per...

incidente-stradale-piani

Si schianta contro un muro, lascia la macchina distrutta in mezzo alla strada e se ne va. E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 5 novembre, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa a Piani.

Quando l’ambulanza della Croce Bianca e l’automedica del 118 sono arrivate sul posto, il conducente dell’auto si era già dileguato, senza lasciare alcuna traccia. Dopo averlo cercato invano per alcuni minuti, per verificarne le condizioni, i soccorsi si sono allontanati.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Stradale per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e per rintracciare il conducente dell’auto. Presente anche un equipaggio dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’auto dalla quale usciva del fumo.

 

Condividi questo articolo: