29 Marzo 2024 12:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:23

GUERRINO DE MARCO, DALLE SPIAGGE DI DIANO MARINA A “UOMINI E DONNE”, PROGRAMMA TV DI MEDIASET. “MARIA DE FILIPPI DAVVERO FANTASTICA”/LA STORIA

In breve: Ci sarà anche il dianese Guerrino De Marco, titolare dei bagni Bonterosso, conosciutissimo in tutto il ponente ligure per la sua stravaganza, sulle poltrone di una delle prossime puntate di "Uomini e Donne"

uomini-e-donne-2

Ci sarà anche il dianese Guerrino De Marco, titolare dei bagni Bonterosso, conosciutissimo in tutto il ponente ligure per la sua stravaganza, sulle poltrone di una delle prossime puntate di “Uomini e Donne”, il popolare programma tv condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio, da lunedì al venerdì, su Canale 5, dalle 14.45 e dalle 16.10.

Guerrino, 62 anni, si è recato a Roma nei giorni scorsi per registrare alcune puntate del fortunatissimo format targato Mediaset nel corso del quale uomini e donne, appunto, si confrontano, tra ammiccamenti, litigate e storie di vita vissuta.

L’imprenditore dianese, messo in contatto da un’amica con lo staff del programma, ha superato il provino ed è entrato a far parte del parterre di “Uomini e Donne”.

“Mi sto divertento davvero molto, ho addirittura ballato in studio – racconta Guerrino – Maria De Filippi, poi, è davvero fantastica”.

Le puntate registrate dall’imprenditore dianese andranno in onda la prossima settimana.

Condividi questo articolo: