20 Aprile 2024 15:59

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:59

IMPERIA. MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE IN CAMERA DI COMMERCIO GLI “STATI GENERALI” DEI BALNEARI DELLA FIBA CONFESERCENTI/ECCO L’ORDINE DEL GIORNO

In breve: L'appuntamento è per mercoledì 9 novembre alle 15,30 quando alla sala multimediale della Camera di Commercio delle Riviere di Liguria in via Schiva 29 a Imperia si riuniranno gli "Stati generali" dei balneari della Fiba Confesercenti della provincia di Imperia

spiagge

L’appuntamento è per mercoledì 9 novembre alle 15,30 quando alla sala multimediale della Camera di Commercio delle Riviere di Liguria in via Schiva 29 a Imperia si riuniranno gli “Stati generali” dei balneari della Fiba Confesercenti della provincia di Imperia.

“Un’occasione importante – sottolinea il presidente Gianmarco Oneglio –  perché verranno analizzate le proposte di modifica alla bozza della Legge Regionale sulla valorizzazione degli stabilimenti balneari. Ma si affronterà insieme la bozza della legge delega per il Governo per il riordino del settore delle concessioni demaniali marittime e la situazione delle concessioni in essere.  Riteniamo importante che all’assemblea partecipino tutti gli imprenditori balneari anche per condividere insieme proposte e suggerimenti da sottoporre alla Regione”.

Alla riunione di mercoledì sono stati invitati tutti i titolari degli stabilimenti balneari della provincia di Imperia. Quindi alle 18 è prevista la partecipazione dell’assessore al Demanio Regionale Marco Scajola e del dirigente del demanio marittimo regionale Corinna Artom. 

Condividi questo articolo: