20 Aprile 2024 18:04

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 18:04

IMPERIA. PALLAVOLO. IL VOLLEY PRIMAVERA SI IMPONE SUL “T.C ARMATAGGIA” PER 3 – 0 NEL CAMPIONATO UNDER 16/I DETTAGLI

In breve: Sabato 5 novembre si e´svolta, presso la palestra Itis di Imperia, la prima partita del campionato under 16 tra Volley primavera Imperia e T.C Armataggia che ha visto prevalere la compagine padrona di casa per 3 a 0

20161105_170221

Sabato 5 novembre si e´svolta, presso la palestra Itis di Imperia, la prima partita del campionato under 16 tra Volley primavera Imperia e T.C Armataggia che ha visto prevalere la compagine padrona di casa per 3 a 0.

I ragazzi del coach Ravoncoli hanno avuto vita abbastanza facile contro avversari sicuramente piu´giovani ed inesperti.
Il coach degli imperiesi ha fatto ruotare tutta la rosa e forse per questo la squadra ha avuto un piccolo passaggio a vuoto nel terzo set, vinto comunque per 25 a 23.

Questi i ragazzi guidati da Ravoncolii: Palleggiatori De felice, Aldieri e Bracco, Libero Terrusso, centrali Borri, Medagliani e Romei, opposti Minazzi /capitano) e Anselmi, bande Ferraro, Romano, Seno.

Dichiara il DS Marco Minazzi: “Abbiamo un gruppo molto interessante sul quale coach Ravoncoli sta lavorando con molta soddisfazione di tutti. si tratta del futuro della nostra Società. Test più importanti ci aspetteranno nelle prossime giornate ma che affronteremo con onore e voglia di fare risultati utili”.

Condividi questo articolo: