26 Aprile 2024 01:25

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:25

IMPERIA SI MOBILITA PER I TERREMOTATI. RACCOLTA BENI IN PIAZZA DELLA VITTORIA. ADERISCE ANCHE IL GRUPPO “MILITI E SOCI DELLA RICOSTITUZIONE DELLA CROCE BIANCA”/I DETTAGLI

In breve: Nei giorni scorsi sono stati raccolti oltre trecento euro (la sottoscrizione e' ancora in corso ) e ieri sono stati acquistati beni di prima necessità

collage_terremoto_pvittoria_beni

Imperia. Alla raccolta pro terremotati partecipa anche il gruppo “Militi e Soci della ricostituzione della Croce Bianca di Imperia” ,oltre cinquanta persone che negli anni 70/80 hanno ricostituito la.Croce Bianca Portorina e hanno effettuato migliaia di soccorsi e trasporti al servizio dei cittadini indigenti e bisognosi di cure. Gruppo rimasto sempre attivo e pronto ancora ad aiutare il prossimo.

Nei giorni scorsi sono stati raccolti oltre trecento euro (la sottoscrizione e’ ancora in corso ) e ieri sono stati acquistati beni di prima necessità: saponi, pannolini, dentifrici, shampo e tanto altro da mandare nei luoghi terremotati in collaborazione con le Associazioni che oggi pomeriggio raccoglieranno material alle 17 in piazza della Vittoria.

L autobus che dovrebbe portare i beni e’ stato messo a disposizione dalla M.M. del Socio della Ricostituzione Dulbecco Marco che chiede solo un contributo per il carburante.Chi volesse accompagnare la merce e consegnarla direttamente ai terremotati puo’ viaggiare in autobus con un offerta per il conbustibile. Maggiori informazioni oggi alle 17 in piazza Vittoria.

Condividi questo articolo: