28 Marzo 2024 15:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:07

SOLIDARIETÀ PER I TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA. IMPERIA RISPONDE PRESENTE, CENTINAIA DI PERSONE IN PIAZZA DELLA VITTORIA/FOTO E VIDEO

In breve: Centinaia di persone infatti si sono recate questo pomeriggio in piazza della Vittoria dove era stato allestito il punto di raccolta dei beni di prima necessità da donare alle popolazioni terremotate

collage_beniterremoto

Imperia risponde presente all’iniziativa di solidarietà per i terremotati del centro Italia, organizzata da Mario Criscuolo, Gianna Raineri, Vittoria Stancanelli e Alessandra Bianchimani, in collaborazione con il Lions Host International di Imperia e del nostro giornale.

Centinaia di persone infatti si sono recate questo pomeriggio in piazza della Vittoria dove era stato allestito il punto di raccolta dei beni di prima necessità, in particolare vestiti, sapone, dentifricio e  spazzolini, da donare alle popolazioni terremotate. 

I beni donati verranno caricati a bordo di un pullman che partirà nei prossimi giorni alla volta delle zone terremotate del centro Italia.

Grande la soddisfazione degli organizzatori: 0“Una risposta molto più grande di quella che noi potevamo immaginare. E’ arrivata tantissima roba, i cittadini sono splendidi. Una bellissima risposta di solidarietà della nostra città.

Siamo anche noi splendidamente esterrefatti di tutta questa roba, ora dovremo riuscire a farla arrivare alle persone che ne hanno bisogno.

Ci organizzeremo, in qualche modo gliela facciamo arrivare. Se non basterà questa corriera attrezzata per caricare 100 quintali, cercheremo di trovare altri mezzi per farli arrivare. Sicuramente direi che è un’occasione che non dobbiamo assolutamente sprecare.

Un’altra raccolta? Vediamo un attimino come siamo messi con quello che sta già arrivando per adesso e proveremo intanto a gestire queste cose che sono arrivate. Se vediamo che possiamo ancora farcela continueremo, perchè no? credo che comunque la gente laggiù ne ha tanto bisogno, dai piccoli ai grandi”.

https://www.youtube.com/watch?v=tV5V3HdOJ94

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”210705″]

Condividi questo articolo: