20 Aprile 2024 07:33

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:33

IMPERIA. DONNA COLPITA DA ALCUNI CALCINACCI MENTRE PASSEGGIA IN VIA BERIO. SUL POSTO CROCE ORO E VIGILI DEL FUOCO/LE IMMAGINI

In breve: Una donna mentre stava passeggiando sul marciapiede adiacente al porticato, è stata colpita da alcuni calcinacci provenienti da un terrazzo ubicato al secondo piano di un condominio

collage_cadutabalcone_2

Imperia. Incidente questo pomeriggio in Via Berio nel centro di Oneglia. Una donna mentre stava passeggiando sul marciapiede adiacente al porticato, è stata colpita da alcuni calcinacci provenienti da un terrazzo ubicato al secondo piano di un condominio.

Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno chiesto l’intervento dei soccorsi e sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia. Fortunatamente la donna non ha riportato alcuna lesione grave ed il trasporto al Pronto Soccorso è stato disposto solo a scopo precauzionale.

Successivamente sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area che, contestualmente, è stata transennata con il tradizionale nastro bianco e rosso dagli agenti della Polizia Municipale anch’essi presenti in loco.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”210762″]

Condividi questo articolo: