19 Aprile 2024 19:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:04

L’ARTISTA IMPERIESE FIJODOR BENZO PROTAGONISTA DEL PROGETTO DI POSTE ITALIANE “P.A.I.N.T.” / ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: Mr.Fijodor è stato selezionato per la decorazione dell'Ufficio Postale di Settimo Torinese.

image144

L’artista imperiese Mrfijodor, pseudonimo di Fijodor Benzo, dopo gli ultimi interventi in giro per l’Italia, dal gigantesco murales a Imola per il RestART Festival all’opera sui muri di Sampierdarena per il WalkThe Line, è di nuovo protagonista all’interno del Progetto P.A.I.N.T. (Poste e Artisti Insieme Nel Territorio).

Poste Italiane ha deciso di lanciare una strategia di valorizzazione degli Uffici Postali dislocati su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo è avvicinare i cittadini all’Ufficio Postale, luogo dove essi troveranno risposte alle loro esigenze, ma anche bello e confortevole da vivere. Il progetto prevede la realizzazione di 22 murales sulle pareti esterne di 22 Uffici, trasformandoli così in punti di riferimento per il quartiere e per il cittadino.

Mr.Fijodor è stato selezionato per la decorazione dell’Ufficio Postale di Settimo Torinese. L’opera è stata inaugurata ufficialmente l’8 novembre alla presenza del sindaco e del dirigente regionale, durante una cerimonia in pompa magna.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”][wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: