29 Marzo 2024 05:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:51

DIANO MARINA. FRANA VIA TORINO. SOPRALLUOGO DEL VICESINDACO ZA GARIBALDI: “METTEREMO IN SICUREZZA TUTTO IL VERSANTE”/LE IMMAGINI

In breve: Questa mattina, il Vicesindaco di Diano Marina, Cristiano Za Garibaldi, ha effettuato un sopralluogo presso la zona in cui si è abbattuta la frana in via Torino il 6 novembre, per verificare lo stato dei luoghi e l'andamento dei lavori.

frana_zagaribaldi

Questa mattina, il Vicesindaco di Diano Marina, Cristiano Za Garibaldi, ha effettuato un sopralluogo presso la zona in cui si è abbattuta la frana, il 6 novembre in via Torino , per verificare lo stato dei luoghi e l’andamento dei lavori.

“Al momento – spiega il Vicesindaco – sono in atto delle semplici operazioni di pulizia, di rimozione dei massi e di messa sicurezza temporanea, in attesa del cantiere che si andrà a creare per mettere in sicurezza tutto il versante, e non solo il tratto interessato dalla frana. Ora si sta lavorando per rendere sicuro il camminamento pedonale attraverso barriere new jersey e pannelli paraschegge, e stiamo lavorando per creare un passaggio per i mezzi di soccorso, in attesa di aprire il cantiere.

Con le dovute attenzioni, con l’aiuto di chi sta mettendo in sicurezza l’area, si può attraversare il tratto a piedi. Speriamo che entro fine giornata le persone potranno passare in autonomia”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: