28 Marzo 2024 09:54

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:54

DIANO MARINA. LE CLASSI DELLE SCUOLE ELEMENTARI DI VIA BIANCHERI SCENDONO IN CAMPO IN FAVORE DEI TERREMOTATI CON UNA RACCOLTA ABITI/ I DETTAGLI

In breve: La raccolta, che viene effettuata presso l'Agenzia Blengino di via Nizza 3 nel centro di Diano Marina, si chiude sabato 12 novembre.
via-biancheri
La scuola primaria Alessandro Manzoni di Diano Marina ha accolto ed abbracciato con entusiasmo il progetto di aiuto messo in campo dalla sezione dianese dei Lions che ha previsto la raccolta di abiti nuovi ed usati da donare ai terremotati del centro Italia. 
I bambini di tutte le classi elementari di Via Biancheri, con il sostegno delle maestre e degli operatori scolastici, hanno riempito scatoloni e borsoni dando a tutti un’importante lezione di solidarietà, espressa non solo a parole ma anche con i fatti perchè, come ci insegnano gli stessi piccoli alunni, dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo.
La raccolta, che viene effettuata presso l’Agenzia Blengino di via Nizza 3 nel centro di Diano Marina, si chiude sabato 12 novembre.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: