29 Marzo 2024 11:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:25

IMPERIA. BANCAROTTA, E’ IL 27ENNE DAVIDE GRISOLIA IL GIOVANE IMPRENDITORE ARRESTATO DALLA FINANZA. SOTTO SEQUESTRO LA DITTA DI FAMIGLIA/I DETTAGLI

In breve: E' la "Grisolia Adv Srl" di Imperia l'azienda attiva nella vendita e noleggio di attrezzature e macchine per l’edilizia sequestrata dalla Guardia di Finanza nell'ambito dell'operazione "Dinasty"

grisolia

E’ la “Grisolia Adv Srl” di Imperia l’azienda attiva nella vendita e noleggio di attrezzature e macchine per l’edilizia sequestrata dalla Guardia di Finanza nell’ambito dell’operazione “Dinasty”. Il giovane imprenditore arrestato è Davide Grisolia, 27 anni. Nell’ambito della stessa operazione condotta dalle fiamme gialle sono indagati anche Ugo e Vanessa Grisolia, rispettivamente padre e sorella di Davide. Nell’inchiesta coordinata dal Procuratore Aggiunto Grazia Pradella e dal Sostituto Procuratore Lorenzo Fornace, risulta indagata anche una quarta persona. L’accusa è di bancarotta per distrazione.

Il 27enne, difeso dall’avvocato Renato Giannelli e arrestato dalle fiamme gialle nei giorni scorsi presso la sede della società di famiglia, in via Argine Destro, si trova ora detenuto presso il carcere di Imperia in attesa dell’udienza di convalida in programma domani, venerdì 11 novembre, presso il Tribunale di Imperia, davanti al giudice Massimiliano Rainieri.

Qui i dettagli dell’operazione.

Condividi questo articolo: