24 Aprile 2024 19:45

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:45

IMPERIA. GIRO DI VITE DEL COMUNE SULLE AUTO ABBANDONATE. RAFFICA DI RIMOZIONI IN TUTTA LA CITTA’/ECCO DOVE

In breve: Nella giornata odierna, la Polizia Municipale ha coordinato le operazioni di rimozione in diverse aree della città. Con l'ausilio di un carro attrezzi sono state rimosse in totale sette auto

auto-abbandonate

Giro di vite del Comune di Imperia contro il fenomeno delle auto abbandonate, una problematica molto sentita dalla cittadinanza, sia per questioni di sicurezza, sia per questioni di decoro urbano.

Nella giornata odierna, la Polizia Municipale ha coordinato le operazioni di rimozione in diverse aree della città. Con l’ausilio di un carro attrezzi sono state rimosse in totale sette auto, una zona in Ronchi Brighei, due alle ex Ferriere, due a Sant’Agata, una in via Paoletti e una a Borgo Marina.

Una volte rimosse, una a una le auto sono state trasportate in via Acquarone, dove sono poi state caricate a bordo di una bisarca, dirette al deposito per la demolizione. L’intera operazione è stata eseguita dalla ditta Gianni Correnti S.R.L.S. he ha vinto l’appalto indetto dal Comune nelle scorse settimane.

“E’ un’operazione, quella della rimozione delle auto abbandonate, alla quale teniamo molto e sulla quale abbiamo deciso di investire – ha dichiarato a ImperiaPost l’assessore Giuseppe De Bonis Abbiamo raccolto le segnalazioni dei cittadini, operando su tutta la città, per garantire decoro, sicurezza e pulizia”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”211023″]

 

Condividi questo articolo: