29 Aprile 2024 05:45

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 05:45

VISITA DI GIOVANNI LUNARDON, SEGRETARIO DEL PD LIGURIA, A IMPERIA: grande soddisfazione per gli esiti della giornata di incontri

www.pdcomunegenova.it
www.pdcomunegenova.it

Il Comitato della provincia di Imperia, a sostegno di Giovanni Lunardon segretario del Partito Democratico della Liguria, esprime grande soddisfazione a seguito della visita di Giovanni avvenuta sabato 1 febbraio.

Dopo la conferenza stampa mattutina, svoltasi nella sede provinciale del PD, Giovanni si è recato presso il palazzo comunale di Imperia a salutare il Sindaco Carlo Capacci.

Nel pomeriggio, accompagnato dal Segretario provinciale Pietro Mannoni e dal Segretario Cittadino di Sanremo Mario Robaldo, ha raggiunto l’azienda di Alberto Biancheri, con il quale si è intrattenuto per approfondire la situazione cittadina di Sanremo e per confrontarsi sulle ormai imminenti elezioni amministrative.

Giovanni Lunardon ha concluso la giornata con un’affollatissima iniziativa alla Federazione Operaia di Sanremo. Davanti a più di 130 persone ha spiegato i punti programmatici sui quali fonderà l’iniziativa politica del PD ligure in caso di vittoria alle elezioni primarie del prossimo 16 febbraio.

Condividi questo articolo: