16 Aprile 2024 20:13

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 20:13

CALCIO PRIMA CATEGORIA. LA DIANESE&GOLFO PAREGGIA IN CASA CONTRO LO SPERANZA RESTANDO AL 2° POSTO IN CLASSIFICA/ I DETTAGLI

In breve: Con il pareggio odierno la Dianese&Golfo mantiene il secondo posto in classifica (22 punti) a due sole lunghezze dalla capolista Alassio e due lunghezze dall'inseguitrice Speranza, appunto.

dianese-golfo

Nella nona giornata del campionato di Prima Categoria, girone A, la Dianese&Golfo pareggia in casa contro la terza in classifica Speranza.  Dopo il gol subito a freddo a firma Gilardoni (7′) la squadra di Sardo reagisce con il bomber Casassa (15′) che porta i padroni di casa al pareggio ma per soli 6 minuti. Infatti al 21′ Quintavalle porta nuovamente in vantaggio il Speranza. La Dianese dovrà attendere fino al 60′ per vedere il gol di Giustacchini che conquista un punto importante per la lotta in campionato.

Con il pareggio odierno la Dianese&Golfo mantiene il secondo posto in classifica (22 punti) a due sole lunghezze dalla capolista Alassio e due lunghezze dall’inseguitrice Speranza, appunto.

LE FORMAZIONI: 

DIANESE: Scavuzzo, Avignone, Giustacchini, Ippolito, Calandrino, Garibizzo, Arrigo, Sciglitano, Sparaccio, Casassa, Licausi.
A disp: Numeroso A., Lufi, Gaggero, Gagliano, Griseri, Mrahi,, Numeroso G. All: Garolo.

SPERANZA: Avanzini, Salani, Grasso, Castiglia, Gilardoni, Xhuri, Bardhi, Vejseli, Motta, Quintavalle, Molinari.
A disp: Siri, Osman, Leskaj, Marrapodi, Allali. All: Frumento

CLASSIFICA

ALASSIO 27
DIANESE 23
SPERANZA 21
OSPEDALETTI 17
CELLE LIGURE 16
QUILIANO 14
BAIA ALASSIO 12
SAN STEVESE 12
PONTELUNGO 11
LETIMBRO 11
ANDORA 8
ALTARESE 8
S. CECILIA 8
BORGHETTO 5
BORDIGHERA 4
DON BOSCO V. 4

Condividi questo articolo: