29 Marzo 2024 09:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:26

IMPERIA. ARGINE SINISTRO, SCONTRO AUTO-MOTO ALL’INCROCIO CON IL NUOVO PONTE. FERITO UN 63ENNE, TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: Neanche il tempo di inaugurare il nuovo ponte che collega i due argini ed ecco registrarsi il primo incidente, proprio nei pressi dell'incrocio che negli ultimi giorni, dopo la riapertura dell'Argine Sinistro, ha fatto tanto discutere

incidente-stradale-argine-sinistro

Neanche il tempo di inaugurare il nuovo ponte sul torrente Impero che collega i due argini ed ecco registrarsi il primo incidente, proprio nei pressi dell’incrocio che negli ultimi giorni, dopo la riapertura dell’Argine Sinistro, ha fatto tanto discutere.

Nel dettaglio, un’auto, una Renault Clio condotta da un uomo di 40 anni, B.M., per cause ancora in fase di accertamento si è scontrata con uno scooter con a bordo un uomo di 63 anni, A.A.W., durante la manovra di svolta verso sinistra per raggiungere Castelvecchio. Entrambi i mezzi procedevano nella stessa direzione, verso Oneglia.

L’impatto è stato piuttosto violento e il 63enne è rovinato a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia che, dopo aver stabilizzato l’uomo, lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Le sue condizioni non sono gravi. Illeso, invece, il conducente della Clio.

Sul posto, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente, gli agenti della Polizia Municipale.

Condividi questo articolo: