29 Marzo 2024 01:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:48

PALLACANESTRO. LA “BKI COMPASS” DELL’IMPERIA BASKET VINCE PER UN PUNTO CONTRO L’AMATORI SAVONA. COACH DAMONTE:”ERRORI DIFENSIVI E DISTRAZIONI”/I RISULTATI

In breve: Successo a fil di sirena per la senior BKI targata Compass SpA in trasferta sul difficile campo dell'Amatori Savona. Alti e bassi per le giovanili della compagine guidata da Diego Parodi.

ajaxmail-1

Successo a fil di sirena per la senior BKI targata Compass SpA in trasferta sul difficile campo dell’Amatori Savona. Alti e bassi per le giovanili della compagine guidata da Diego Parodi.

Prima Squadra: Amatori Savona – BKI Compass SpA 73-74

Ce la siamo vista brutta – dice Coach Damonte – abbiamo giocato una partita di basso livello in attacco e molto distratta in difesa. Nel primo quarto abbiamo dimenticato di essere una squadra senior commettendo errori difensivi e distrazioni da prima fascia settore giovanile chiudendo sotto di 7, mentre nel secondo e nel terzo siamo riusciti a recuperare e difendendo meglio andare anche in doppia cifra di vantaggio; poi nel finale buon rientro degli ospiti e partita punto a punto chiusa solo con il ferro dell’ultimo tiro.

In attacco continuamo ad eseguire poco e ieri anche il contropiede non ha funzionato granché, la squadra ha un alto potenziale offensivo e nel momento in cui quello di ognuno sarà messo a servizio degli altri le cose potrebbero diventare interessanti. Comunque torniamo a casa con due punti e questo è l’importante, i ragazzi hanno tutti una grande mentalità e questo è positivo. Domenica affrontiamo la squadra sulla carta più attrezzata, in trasferta e dovremmo tirar fuori una prestazione perfetta per portare a casa altri due punti e proseguire il nostro buon momento, in caso di vittoria continueremo a volare basso e in caso di sconfitta non ne faremo un dramma il campionato continua a regalare sorprese in quanto a risultati dimostrando grande equilibrio e inaspettate sorprese”.

Tabellini Imperia: Fossati L. 18, Savaia, Giulini 12, Fossati A. 12, Rotomondo 5, Borgna 3, Poggi 4, Canobbio 7, Mancuso 8, Berra 5, Lo Mastro. Coach Damonte, Ass. Pionetti.

Tabellini Amatori: La Rocca 3, De Marzi 16, Vigliola 8, De Leo, Damonte 20, Mazzucchelli 4, Ghiga 14, Chiapella, Amedeo 8, Rollo. Coach Cacace.

Under 16: BKI Rag. Ramoino – B.C. Ospedaletti 83-50

Under 15: Sea Basket Sanremo – BKI Hotel Centro 61-55

Under 15: B.C. Ceriale – BKI Hotel Centro 62-68

Under 13: Imperia Basket – Basket Cairo 31-61

Condividi questo articolo: