23 Aprile 2024 22:49

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:49

DIANO MARINA. AL VIA I LAVORI DI ASFALTATURA IN VIA CAPOCACCIA. ZA GARIBALDI:”ENTRO LA FINE DELL’ANNO INTERVERREMO IN ALTRE VIE”/ECCO QUALI

In breve: Sono cominciati oggi i primi lavori per il ripristino degli asfalti e delle relative pendenze in via Capocaccia. Da qui alla fine dell'anno saranno interessate dai lavori di ripristino stradale diverse strade.

zagaribaldi_asfalto

Sono cominciati oggi, martedì 15 novembre, i primi lavori per il ripristino degli asfalti e delle relative pendenze in via Capocaccia. Da qui alla fine dell’anno saranno interessate dai lavori di ripristino stradale diverse strade: via Cesare Battisti, via Locus Bormani, viale Torino e via Milano.

I lavori dureranno pochi giorni, massimo quattro – spiega il vicesindaco di Diano Marina, Cristiano Za Garibaldi – poiché coinvolgeranno solo un tratto di via Capocaccia, quello in cui si trovano grandi avvallamenti. Durante le piogge, infatti, in questi avvallamenti si creano pozze d’acqua che causano disagi soprattutto a chi percorre la strada a piedi. Il costo sarà inferiore ai 20 mila euro.

Per quanto riguarda le altre vie, i lavori devono ancora partire ma sono già stati appaltati. Speriamo dunque che entro la fine dell’anno avremo anche terminato l’esecuzione di questi altri lavori”.

Condividi questo articolo: