19 Marzo 2024 11:37

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 11:37

IMPERIA. GLORIA DI VIVALDI. SABATO 19 NOVEMBRE AL DUOMO DI PORTO MAURIZIO IL CONCERTO DELL’ORCHESTRA GIOVANILE DEL PONENTE LIGURE “LIGEIA” E…/IL PROGRAMMA

In breve: Sabato 19 Novembre alle ore 21 l'Orchestra Giovanile del Ponente Ligure "Ligeia" e il Coro di Cristo Re di Ventimiglia si esibiranno in concerto presso la Concattedrale di San Maurizio ad Imperia

manifesto-concerto-19nov

Sabato 19 Novembre alle ore 21 l’Orchestra Giovanile del Ponente Ligure “Ligeia” e il Coro di Cristo Re di Ventimiglia si esibiranno in concerto presso la Concattedrale di San Maurizio ad Imperia.

I giovani artisti tutti di età compresa fra gli otto e i vent’anni affiancheranno, sotto la direzione del M° Massimo Dal Prà, il coro intemelio in una serie di brani sacri che troveranno il loro culmine nel Gloria di Vivaldi.

Il concerto, organizzato dalla Scuola di Musica “Belmonti” di Imperia, è dedicato a Don Ivo Raimondo ed a Don Lucio Fabbris, il primo per diversi anni parroco della Concattedrale di Porto Maurizio, il secondo attuale parroco della stessa. Il concerto è ad ingresso libero.

Condividi questo articolo: