20 Aprile 2024 04:48

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:48

IMPERIA. SCUOLE ANCORA NEL MIRINO DEI MALVIVENTI. LADRI IN AZIONE A CASTELVECCHIO. INDAGANO I CARABINIERI/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Ancora un furto messo a segno da ignoti ai danni delle scuole del comprensorio imperiese. Nel mirino dei malviventi, questa volta, la scuola media di Castelvecchio, sezione staccata della Nazario Sauro

furto-scuola-castelvecchio

Ancora un furto messo a segno da ignoti ai danni delle scuole del comprensorio imperiese. Nel mirino dei malviventi, questa volta, la scuola media di Castelvecchio, sezione staccata della Nazario Sauro.

Ignoti sono entrati di notte, indisturbati, all’interno dell’istituto, forzando una porta antipanico ubicata sul retro della struttura. Una volta all’interno i ladri si sono impossessati di tre computer, due dei quali in uso agli insegnanti e uno terzo nella disponibilità degli studenti e di una cassa audio, dopo aver verificato la presenza di oggetti di valore in tutte le classi, nella bidelleria e nella segreteria.

Del furto si sono accorti alcuni operatori scolastici al momento dell’arrivo a scuola. Del caso si stanno occupando i Carabinieri, già alle prese con un altro episodio simile, accaduto pochi giorni fa a Pieve di Teco, all’interno della sezione staccata del Ruffini.

 

Condividi questo articolo: