25 Aprile 2024 11:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:05

DIANO MARINA. ADDIO AL SOTTOPASSO DELLA FERROVIA IN VIA CAMPODONICO. DA LUNEDÌ 21 NOVEMBRE SCATTANO I LAVORI DI DEMOLIZIONE / I DETTAGLI

In breve: L'abbattimento del sottopasso consentirà una maggiore fruibilità della strada da parte dei mezzi "pesanti" e un miglior collegamento viabilistico alla nuova stazione di Diano San Pietro e all'entroterra dianese.

schermata-2016-11-17-alle-12-11-25

Addio allo storico sottopasso ferroviario di via Campodonico. Lunedì 21 novembre inizieranno i lavori di demolizione del ponte che ha permesso per decenni il transito dei treni. Il comandante della Polizia Municipale Daniela Bozzano, su richiesta del settore lavori pubblici, ha emesso un’ordinanza con la quale dalle ore 8 di lunedì 21 novembre fino alle ore 20 di sabato 10 dicembre è vietata la sosta e il traffico in via Campodonico nel tratto compreso tra il ponte di via Purgatorio e l’intersezione di via Rossini/via Saponiera.

L’abbattimento del sottopasso consentirà una maggiore fruibilità della strada da parte dei mezzi “pesanti” e un miglior collegamento viabilistico alla nuova stazione di Diano San Pietro e all’entroterra dianese. 

Condividi questo articolo: