29 Marzo 2024 10:58

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:58

FERMATO A BORDO DEL MOTORINO, AGGREDISCE E MINACCIA I CARABINIERI, 39ENNE ARRESTATO E PROCESSATO PER DIRETTISSIMA/I DETTAGLI

In breve: Il tutto è successo durante un normale controllo effettuato dai Carabinieri. I militari dell’Arma notando uno scooter procedere con fare sospetto in via Dante Alighieri, hanno deciso di fermare e controllare il conducente

20160809171305-20150910143510-arresti-carabinieri-1

Nella notte tra martedì e mercoledì i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto un 39enne tunisino resosi responsabile dei reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Il tutto è successo durante un normale controllo effettuato dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sanremo. I militari dell’Arma notando uno scooter procedere con fare sospetto in via Dante Alighieri, hanno deciso di fermare e controllare il conducente.

Subito dopo aver fermato il motociclo i Carabinieri hanno invitato il conducente a fornire loro un documento di identità. Alla richiesta dei militari, tuttavia, l’uomo ha reagito aggredendoli e minacciandoli.

Non è stato semplice riportarlo alla calma ed immobilizzarlo ma alla fine i Carabinieri sono riusciti ad avere la meglio ed hanno fatto scattare le manette ai polsi dell’uomo, un 39enne tunisino noto alle forze dell’ordine, e lo hanno condotto in caserma dove è stato dichiarato in stato di arresto per i reati di violenza, minaccia e resistenza a P.U.

Ieri pomeriggio è comparso davanti al Giudice presso il Tribunale di Imperia per la celebrazione del processo con rito direttissimo. L’arresto effettuato dai Carabinieri è stato convalidato e il Giudice ha applicato nei confronti del 39enne la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi questo articolo: