20 Aprile 2024 04:47

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:47

PONTEDASSIO. DOMENICA 20 NOVEMBRE L’INAUGURAZIONE AL CENTRO CONVENIENZA ESSE DELLO SPAZIO COMPLETAMENTE RINNOVATO, TANTE ATTRAZIONI PER I PIÙ PICCOLI E…

In breve: Centro Convenienza Esse in Via Nazionale 30 a Pontedassio

centro-2

Pontedassio. Il Centro Convenienza Esse inaugurerà domenica 20 novembre uno spazio completamente rinnovato. La sede è quella storica, in Via Nazionale 30, in cui l’azienda è cresciuta ed ha festeggiato lo scorso mese i 30 anni di attività.

L’interno del negozio è stato completamente ridisegnato, con nuovi reparti, un’offerta più ampia e un nuovo percorso in cui orientarsi grazie ad una mappa ad icone, per poter scegliere con immediatezza in quale area del negozio dirigersi. L’area dedicata alle camerette è stata ampliata con soluzioni colorate e funzionali pensate per la felicità ed il benessere dei più piccoli.

Per accompagnare la clientela, domenica 20 novembre ed il fine settimana successivo delle hostess accoglieranno il cliente alla scoperta del nuovo Centro Convenienza Esse.

Domenica 20 i bambini potranno divertirsi con il truccabimbi e saranno omaggiati di palloncini colorati, mentre per  grandi e piccini è previsto un light buffet di benvenuto.

Potrete inoltre accedere alla nuova area Centro stock outlet in cui trovare articoli particolari a prezzi molto interessanti.

Non resta che andare a scoprire di persona tutte le novità e festeggiare insieme domenica 20 novembre al Centro Convenienza Esse in Via Nazionale 30 a Pontedassio. 

Siete tutti invitati !!

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/CentroConvenienzaEsse/?fref=ts

Sito Internet dove potete scaricare la nuova mappa: http://www.centroconvenienzaesse.it/

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: