17 Aprile 2024 00:47

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:47

CERVO. MERCOLEDÌ 7 DICEMBRE LO SPETTACOLO TEATRALE “SARTO PER SIGNORA” IN SOSTEGNO ALLA CROCE ORO/ I DETTAGLI

In breve: L' evento sarà il giorno 7 dicembre alle ore 21,00, l' ingresso ad offerta (minima di E.5,00) saranno utilizzati per l'acquisto di materiale necessario alla Croce d'Oro.

locandina

Cervo. Con il nome SOSTENIAMO LA CROCE’ORO  nasce una iniziativa che ci sembra una opportunità unica da portare avanti. La richiesta di parte della Croce d’oro, a tutti i Comuni del golfo Dianese, di essere aiutati per riuscire a mantenere la loro attività: “Servizio Ambulanze 24 h al giorno, 365 giorni all’anno da oltre 25 anni- Soccorso Sanitario del 118” ci ha spinto a ideare una manifestazione dove tutti possiamo partecipare.

Il Comune di Diano San Pietro, -Ambiente e Territorio -sensibile a questa richiesta si a mezzo subito nella ardua iniziativa di procurare il possibile per avvicinarsi alla richiesta di questi servitori pubblici che sono sempre a canto a noi

La gradita offerta della presentazione del gruppo “AMICI DEL TEATRO”,Associazione San Matteo di San Bartolomeo al Mare, con la nominata opera SARTO PER SIGNORA, di Gerges Feydeau, commedia brillante in tre atti, a aperto le porte al Oratorio Santa Caterina di Cervo che anche gratuitamente si ha offerto ad ospitare questa serata di allegria, con un gruppo di artisti del posto, guidati dal regista Ermanno Vanoli.

L’ evento sarà il giorno 7 dicembre alle ore 21,00,  l’ ingresso ad offerta (minima di E.5,00) saranno utilizzati per l’acquisto di materiale necessario alla Croce d’Oro.

La situazione economica che investono molte aree del nostro paese anche nostro territorio, che ci a portato a compiere ogni giorno importanti sacrifici in termini di uomini, di ore di formazione e di fondi per il continuo ricambio delle attrezzature, per la cura dei mezzi impiegati e per tutte le innumerevoli necessità che un servizio sanitario richiede,ci ha mezzo nella condizione di chiedere aiuto.

Riconoscenti del servizio offerto ci a portato ad avvicinarci a dare una mano, e così è nata una collaborazione di parte di sponsor, di persone di buona volontà, tutti certi  che una pubblica assistenza come la Croce d’Oro, non deve andare persa, tutt’altro, deve rinascere per poter progredire con il loro servizio e programmare un futuro per la associazione, che non è altro che la tutela del bene comune  e assicurare ai cittadini un servizio fondamentale ed imprescindibile.

Vi aspettiamo numerosi a contribuire con una piccola offerta, che da piccola diventa enorme quando siamo in tanti a crederci che senza la unione e collaborazione la vita non ha senso di essere vissuta.

 

Condividi questo articolo: