20 Aprile 2024 06:01

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:01

IMPERIA. INVESTITO DA UN’AUTO MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA IN VIA AGNESI, FERITO UN 86ENNE. SUL POSTO CROCE ORO E 118/LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale questa mattina in via Agnesi, all'altezza dell'incrocio con via Berio e Salita Gallita. Un uomo di 86 anni è stato investito da un'auto in corsa, una Toyota Yaris, condotta da una donna di 34 anni, mentre attraversava la strada

investimendo-pedone

Incidente stradale questa mattina in via Agnesi, all’altezza dell’incrocio con via Berio e Salita Gallita. Un uomo di 86 anni è stato investito da un’auto in corsa, una Toyota Yaris, condotta da una donna di 34 anni, mentre attraversava la strada (non è ancora chiaro se sulle strisce e nei pressi dell’attraversamento pedonale).

A seguito dell’impatto l’anziano è rovinato a terra, battendo con violenza la testa sull’asfalto. Sul posto sono intervenute la Croce D’Oro di Imperia e un’automedica del 118. Dopo essere stato stabilizzato, l’86enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto presenti anche gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’investimento pedone di questa mattina è l’ennesimo sinistro stradale che si verifica nei pressi dell’attraversamento pedonale all’incrocio tra via Agnesi e via Berio, teatro, purtroppo, alcuni anni fa, anche di un incidente mortale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: