25 Aprile 2024 01:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:26

IMPERIA. GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE AL CINEMA CENTRALE LO SPETTACOLO “MI FIDO DI TE” CON ELIO BERTI, LUISA VASSALLO E EUGENIO RIPEPI

In breve: Dal 2009 L’APF Onlus-Casa Famiglia Pollicino di Imperia utilizza il “Libretto Rossocuore di Pierpalù viaggiatore” nelle scuole elementari per sensibilizzare i bambini all’accoglienza e alla condivisione. Il progetto oggi realizza un sogno...

m_55c56526f8

Dal 2009 L’APF Onlus-Casa Famiglia Pollicino di Imperia utilizza il “Libretto Rossocuore di Pierpalù viaggiatore” nelle scuole elementari per sensibilizzare i bambini all’accoglienza e alla condivisione, parlando così non solo dell’affido familiare, ma anche di inclusione nelle sue varie forme.

Il progetto , che in questi anni è stato proposto in varie scuole d’Italia, oggi realizza un sogno, quello di portare in scena uno spettacolo molto coinvolgente, originale, sognante , uno spettacolo per grandi e piccoli, che non saranno semplici spettatori, ma parte della storia .

“Mi Fido di Te”. Elio Berti, Luisa Vassallo e Eugenio Ripepi ti aspettano Giovedì 24 Novembre, con ingresso gratuito, al Cinema Teatro Centrale di Imperia Oneglia in Via Cascione.

Condividi questo articolo: