29 Aprile 2024 08:46

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:46

IMPERIA. 23ENNE VAGA SANGUINANTE SOTTO I PORTICI: “DUE RAGAZZI MI HANNO PICCHIATO SULL’AUTOBUS”. INTERVENGONO CROCE ORO E POLIZIA/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Sul posto sono intervenute immediatamente un'ambulanza della Croce D'Oro di Imperia e una volante della Questura di Imperia. Il giovane, medicato sul posto, è stato poi trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Imperia

aggressione-2

Vagava con la faccia sanguinante sotto i portici di via della Repubblica, di fronte all’Oviesse. Avvicinato dalle commesse della profumeria Limoni, che gli hanno offerto dei fazzoletti e lo hanno invitato a entrare nell’esercizio commerciale, ha raccontato di essere stato picchiato da due ragazzi mentre si trovava a bordo di un autobus. E’ successo questa mattina nel centro di Oneglia. La vittima è un giovane di 23 anni di origine egiziana.

Sul posto sono intervenute immediatamente un’ambulanza della Croce D’Oro di Imperia e una volante della Questura di Imperia. Il giovane, medicato sul posto, è stato poi trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Le sue condizioni non sono gravi.

Secondo una prima versione dei fatti fornita dal giovane, il 23enne sarebbe intervenuto a bordo dell’autobus per chiedere a due coetanei di non importunare più i passeggeri. Per tutta risposta, il 23enne sarebbe stato aggredito con alcuni pugni al viso.

Indagini sono in corso da parte della Polizia.

 

Condividi questo articolo: