20 Aprile 2024 01:26

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:26

IMPERIA. VANDALI IN AZIONE NELLA NOTTE IN VIA XX SETTEMBRE. PANCHINE DIVELTE, CUMULI DI SPAZZATURA IN TERRA E ALBERI SRADICATI/LE IMMAGINI

In breve: Vandali in azione questa notte in via XX Settembre a Porto Maurizio. Le immagini che testimoniano l'accaduto sono state pubblicate sul gruppo facebook Osservatorio su Imperia. Uno spettacolo davvero indecoroso

via-xx-settembre

Vandali in azione questa notte in via XX Settembre a Porto Maurizio. Le immagini che testimoniano l’accaduto sono state pubblicate sul gruppo facebook Osservatorio su Imperia. Uno spettacolo davvero indecoroso.

Un albero letteralmente sradicato dalla fioriera, sul pavimento cumuli di terra, cartacce, plastica, avanzi di cibo, conseguenza, probabilmente, di un bidone della spazzatura ribaltato. Danneggiata anche una panchina, divelta e abbandonata in mezzo alla strada.

Questa mattina sono intervenuti gli operatori della Teknoservice per riportare via XX Settembre in uno stato di decoro e già poco dopo le 7.30 la situazione era già tornata alla normalità. Purtroppo, non è la prima volta che si consumano atti vandalici nel weekend. Poche settimane fa un episodio simile si era verificato a Borgo Prino.

Condividi questo articolo: